Le pergole Euraflex Italia, sicure ed eleganti.

Grazie alle pergole puoi creare spazi all’aperto vivibili e riparati dal sole e dal caldo. L’accurata progettazione permette di avere soluzioni eleganti e confortevoli, perfettamente inserite nell’ambiente circostante. Le strutture, in legno o in alluminio, sono stabili e  solide, con la possibilità di inserire grondaie e soluzioni di illuminazione, per l’uso notturno.
Possiamo installare anche i modelli addossati e pergotende, consentendoti di gestire spazi esterni altrimenti inutilizzati.
Ti diamo la possibilità di scegliere le coperture e le automazioni più adatte alle tue esigenze.
Tutti questi sono i vantaggi di scegliere un artigiano delle tende da sole.

Pergola addossata Bioshade

Pergola addossata frangisole bioclimatica realizzata su misura. Permette una ventilazione naturale degli ambienti, protegge dal sole, consente alla luce di entrare, scherma dalla pioggia.

Pergola mod.Oasi 400

Pergotenda con struttura in alluminio con componenti a vista verniciati, funzionamento a motore, un telo unico in PVC, gronda, piedino regolabile in altezza e piantoni decorati in cui è possibile inserire decori in alluminio effetto acciaio, in legno, in ceramica o luci LED.

Pergola mod.Oasi 350

Pergola in legno lamellare di pino impregnato con 10 anni di garanzia con solide caratteristiche di robustezza. Travi ancorate con piastre. La grondaia poggiata sui piantoni, ed ancorata con delle piastre in acciaio, scarica nelle tubazioni laterali esterne a vista, conservando così la peculiarità delle pergole in legno.

Pergola mod.Oasi 250

Pergotenda con guide, traverse e rompi tratta, sprovvista dei piantoni di fissaggio al suolo utile per ricavare spazi coperti o di passaggio senza occupare il suolo o ingombrare la zona sottostante. Si può installare fra due pareti, fra una parete ed una struttura portante con un minimo di pendenza, oppure ancorata ad un pergolato in legno preesistente.

Pergola mod.Oasi 200

Pergotenda apribile con guide scorrevolli, realizzata in alluminio ed acciaio e un telo unico in Pvc Dotata di grondaia per raccolta dell’acqua e di sostegno alla struttura.

Pergola mod. Oasi 100

Struttura autoportante in alluminio con componenti a vista verniciati, funzionamento a motore, un telo unico in PVC di serie fornito con gronda, piedino regolabile in altezza per compensare i dislivelli , fascia di alluminio estruso che definisce il perimetro della copertura superiore.