Tende da sole a bracci

Tende da sole a bracci Euraflex Italia: copertura ed eleganza

Le tende da sole a bracci sono tende per esterno composte da un rullo che regola l’avvolgimento del tessuto. Il rullo è supportato da bracci in alluminio, che lo accompagnano nell’estensione e mantengono il tessuto teso e stirato.
La tenda a bracci è ideale come copertura di finestre, ingressi, porticati. Si possono installare sia in abitazioni private che all’esterno di negozi, bar, ristoranti per creare nuove aree abitabili e riparate.
Possono essere montate tende a bracci antipioggia e tende impermeabili. Il meccanismo di estensione può essere motorizzato. Possiamo realizzare anche tende a bracci estensibili.

Realizziamo inoltre tende a bracci con cassonetto per la protezione del telo.

Tenda a bracci mod. Decor

Tenda da sole da esterno a bracci con cassonetto di alluminio che raccoglie in modo ermetico sia la tenda che i bracci per una più lunga durata del tessuto e dei meccanismi.

Tenda a bracci mod. Hercules

Tenda da sole a bracci estensibili ideale per grandi zone d’ombra con una notevole sporgenza di terrazzi, bar, ristoranti, alberghi.

Tenda a bracci a pantografo 140°-170°

Tenda a bracci a pantografo 140°-170° progettata per risolvere tutti quei casi in cui, per l'eccessiva inclinazione della tenda, non sia possibile aprire le imposte oppure sostare sotto la tenda.

Tenda a bracci mod. Eura 500

Tenda da sole a bracci realizzata per ampie zone d’ombra con bracci grandi sporgenze di maggiore robustezza.

Tenda a bracci mod. Eura 400 Protect

Tenda da sole a bracci estensibili regolabile da 0 a 90° e dotata di un cassonetto Protect.

Tenda a bracci mod. Eura 400

Tenda da sole a bracci estensibili con attacco a parete o a soffitto con pendenza regolabile da 0 a 90°.

Tenda a bracci mod. Eura 300

Tenda da sole a bracci estensibili con supporto braccio laterale fisso ideale nei casi in cui è possibile il fissaggio tenda solo laterale.