Pergola mod.Oasi 350

Pergola in legno lamellare di pino impregnato con 10 anni di garanzia con solide caratteristiche di robustezza. Travi ancorate con piastre. La grondaia poggiata sui piantoni, ed ancorata con delle piastre in acciaio, scarica nelle tubazioni laterali esterne a vista, conservando così la peculiarità delle pergole in legno.

Category:

La Pergola mod.OASI 350, ottenuta dall’esperienza sul campo, con solide caratteristiche di robustezza attraverso tecniche di lavorazione di esperti del settore della carpenteria in legno.
La struttura è composta da travi in legno lamellare di pino impregnato con 10 anni di garanzia.
Sulle travi gemellari della struttura vengono ancorate le guide con piastre, integrandosi perfettamente per stile e funzionalità.
La grondaia poggiata sui piantoni, ed ancorata con delle piastre in acciaio, scarica nelle tubazioni laterali esterne a vista, conservando così la peculiarità delle pergole in legno.

Descrizione tecnica  e Funzionamento
Può essere aperta, grazie al meccanismo all’interno delle travi guida, con movimento motorizzato, azionato dal telecomando in dotazione. Le parti meccaniche in movimento sono componenti di qualità, realizzati in materiale nylon, robusti e funzionali per garantire un movimento sicuro ed affidabile. Il meccanismo è supportato da doppio cuscinetto radiale a sfere di grosso diametro per la parte della trazione, e di un cuscinetto dello stesso tipo nella parte del tenditore.

Dimensioni Massime
E’ realizzabile fino a 3 moduli per una larghezza totale di 1300 cm a telo unico e una sporgenza di 650 cm.
lo spazio utile totale è di mq 85. L

Finiture
Verniciatura della struttura standard nei colori bianco RAL 9010, bianco avorio RAL 1013 e Grigio ferro; ampia gamma di colorazioni disponibili con preventivo a richiesta.
I colori sono abbinabili al telo bianco o avorio.

Tessuto
PVC Precontraint 622  o similare

Print Friendly, PDF & Email