Pergola addossata Bioshade

Pergola addossata frangisole bioclimatica realizzata su misura. Permette una ventilazione naturale degli ambienti, protegge dal sole, consente alla luce di entrare, scherma dalla pioggia.

Category:

BIOSHADE ADDOSSATA è la pergola frangisole bioclimatica che utilizza queste risorse per ridurre i consumi e soddisfare il benessere dell’utente, è la massima espressione dell’architettura bioclimatica con la funzione di isolare termicamente il più possibile lo spazio e creare una barriera al calore in entrata.
È realizzata su misura, interamente in alluminio, permette una ventilazione naturale degli ambienti, protegge dal diretto soleggiamento attenuando l’apporto di calore, consente alla luce di entrare e grazie all’innovata progettazione, permette di schermare dalla pioggia, adattandosi alle caratteristiche delle condizioni climatiche, promettendo altissime prestazioni in termini di risparmio energetico grazie all’uso di fonti energetiche rinnovabili ed  inesauribili… sole, vento, acqua e aria.
BIOSHADE ADDOSSATA è realizzata in piano, la lamella è il risultato di un’attento studio progettuale, dotata di guarnizione di tenuta all’acqua piovana, garantisce un’ottima protezione dalla pioggia. La gronda perimetrale portante integrata nella pergola, consente la canalizzazione dell’acqua piovana direttamente nei pilastri, già predisposta per l’integrazione del nostro sistema di illuminazione LED.
L’orientamento fino a 110°, avviene tramite motorizzazione elettronica, la superficie massima di copertura è di 8 metri di larghezza per 6 metri di sporgenza è una pergola modulare, assicura  l’integrazione di moduli aggiuntivi sia laterali che frontali.

Print Friendly, PDF & Email