Pergola mod.Oasi 400

Pergotenda con struttura in alluminio con componenti a vista verniciati, funzionamento a motore, un telo unico in PVC, gronda, piedino regolabile in altezza e piantoni decorati in cui è possibile inserire decori in alluminio effetto acciaio, in legno, in ceramica o luci LED.

Category:

La Pergola mod. Oasi 400 ha una struttura in alluminio con componenti a vista verniciati, funzionamento a motore, un telo unico in PVC Precontraint 622 di serie fornito con gronda, piedino regolabile in altezza per compensare i dislivelli con la superficie su cui poggia.
I componenti più innovativi  sono i piantoni decorati in cui è possibile inserire decori in alluminio effetto acciaio, in legno, in ceramica oppure, se si desidera un effetto più sobrio ed elegante, luci LED.
E’ possibile, dunque, personalizzare il prodotto secondo i propri gusti per un risultato finale raffinato e originale.

Descrizione tecnica  e Funzionamento
Può essere aperta, grazie al meccanismo all’interno delle travi guida, con movimento motorizzato, azionato dal telecomando in dotazione. Le parti meccaniche in movimento sono componenti di qualità, realizzati in materiale nylon, robusti e funzionali per garantire un movimento sicuro ed affidabile. Il meccanismo è supportato da doppio cuscinetto radiale a sfere di grosso diametro per la parte della trazione, e di un cuscinetto dello stesso tipo nella parte del tenditore.

Dimensioni Massime
E’ realizzabile con fino a 3 moduli per una larghezza totale di 1300 cm a telo unico e una sporgenza di 650 cm; lo spazio utile totale è di mq 85.

Finiture
Verniciatura della struttura standard nei colori bianco RAL 9010, bianco avorio RAL 1013 e Grigio ferro; ampia gamma di colorazioni disponibili con preventivo a richiesta.
I colori sono abbinabili al telo bianco o avorio.

Tessuto
PVC Precontraint 622  o similare

Print Friendly, PDF & Email