Pergola mod.Oasi 250

Pergotenda con guide, traverse e rompi tratta, sprovvista dei piantoni di fissaggio al suolo utile per ricavare spazi coperti o di passaggio senza occupare il suolo o ingombrare la zona sottostante. Si può installare fra due pareti, fra una parete ed una struttura portante con un minimo di pendenza, oppure ancorata ad un pergolato in legno preesistente.

Category:

La pergotenda mod. OASI 250 ha le stesse caratteristiche del mod.Oasi 200 ma offre una maggiore libertà di applicazione per ricavare spazi coperti o di passaggio senza occupare il suolo o ingombrare la zona sottostante.
E’ possibile infatti applicare la tenda fra due pareti, fra una parete ed una struttura portante con un minimo di pendenza, oppure ancorata ad un pergolato in legno preesistente.
La pergotenda OASI 250 (Wing) è costituita da guide, le traverse e rompi tratta, ma è sprovvista dei piantoni di fissaggio al suolo. A richiesta è possibile applicare la gronda per lo scolo dell’acqua. L’ancoraggio delle guide è ottenuto con opportune staffe, applicate alle pareti, a strutture preesistenti oppure realizzabili appositamente su richiesta.
Viene utilizzato telo unico in Pvc Precontraint 622 che garantisce riparo dal sole e dall’acqua.

Descrizione tecnica  e Funzionamento
Apertura e Chiusura a pacchetto automaticamente grazie al movimento del motore elettrico ed al radio comando.

Dimensioni Massime
Le dimensioni massime disponibili sono 1300cm di larghezza, divisi in tre campate, per 650cm di sporgenza.

Finiture
Verniciatura della struttura standard nei colori bianco RAL 9010, bianco avorio RAL 1013 e Grigio ferro; ampia gamma di colorazioni disponibili con preventivo a richiesta. I colori sono abbinabili al telo bianco o avorio.

Tessuto
PVC Precontraint 622  o similare.

Print Friendly, PDF & Email